Affari Tuoi, "roba da non credere": con cosa rimane Francesca, il tabellone che sconvolge De Martino

Affari Tuoi, roba da non credere: con cosa rimane Francesca, il tabellone che sconvolge De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Una partita incredibile". La definiscono così i telespettatori la puntata di Affari Tuoi in onda lunedì 10 marzo. Qui, su Rai 1, a giocare al programma di Stefano De Martino è Francesca Spalla, allevatrice di cavalli a Torria, frazione di Chiusanico. Proprietaria dell’azienda agricola "Cà degli Ormei", lungo la Valle Impero, Francesca è già da febbraio la "pacchista" ufficiale della Liguria. La giovane è accompagnata dal fratello e fin da subito dimostrano di avere una certa fortuna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le presentazioni di rito e l'annuncio del pacco speciale con la tipicità del luogo, che stasera sono i pansotti, Stefano De Martino dà il via alla partita. Nel quarto pacco ci sono i 100 euro, mentre nel quinto Francesca e fratello trovano 10 euro. (Fanpage.it)

Affari Tuoi, Francesca rifiuta una somma pazzesca ed esplode la polemica: "Che arroganza"

Affari Tuoi, Francesca rifiuta una somma pazzesca ed esplode la polemica: "Che arroganza" Cosa è successo nella puntata di lunedì 10 marzo del game show di Stefano De Martino. Francesca e il fratello vincono tra i fischi del web: ecco perché. (Libero Magazine)