Conte a InterTV: "Inter, due stagioni straordinarie. Quest'anno i miei ragazzi sono diventati uomini"

Conte a InterTV: Inter, due stagioni straordinarie. Quest'anno i miei ragazzi sono diventati uomini
Fcinternews.it INTERNO

Questi due anni all’Inter lo sono stati, sono stati molto intensi.

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest’anno ma anche l’anno scorso, soprattutto nella parte finale in cui abbiamo fatto bene in campionato e siamo stati protagonisti in Europa.

Mai domo, mai rilassato durante queste due stagioni da tecnico nerazzurro, Antonio Conte può finalmente assaporare il frutto di tanto lavoro da quando siede sulla panchina dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Probabilmente Conte ha la capacità di valorizzare giocatori che non tutti ipotizzavano essere dei grandi campioni Amadeus ha espresso il suo augurio relativo ad Antonio Conte e al ciclo che si potrebbe aprire. (fcinter1908)

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” “Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. (SOS Fanta)

A prescindere dal momento, a prescindere dall'avversario, a prescindere dalla competizione, il croato è il perno centrale e imprescindibile dell'Inter campione d'Italia. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione. I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus

Il momento chiave è stato quando siamo usciti dalla Champions, quando ci sono arrivate addosso un mare di critiche, fin troppo eccessive. Siamo contenti per noi, per le persone che hanno lavorato per far tornare l’Inter alla vittoria e per i tifosi. (SOS Fanta)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo successo sulla Juve. Però Icardi il suo contributo a questo scudetto l'ha offerto, come no. Tradito dal lockdown. Icardi a Parigi adesso è in retroguardia (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr