Conte a InterTV: "Inter, due stagioni straordinarie. Quest'anno i miei ragazzi sono diventati uomini"

Fcinternews.it INTERNO

Questi due anni all’Inter lo sono stati, sono stati molto intensi.

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest’anno ma anche l’anno scorso, soprattutto nella parte finale in cui abbiamo fatto bene in campionato e siamo stati protagonisti in Europa.

Mai domo, mai rilassato durante queste due stagioni da tecnico nerazzurro, Antonio Conte può finalmente assaporare il frutto di tanto lavoro da quando siede sulla panchina dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” (SOS Fanta)

Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. Ci sono partite in cui giochiamo con due interni, come fanno con il Crotone, altre in cui abbiamo due registi. (ilBianconero)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

A prescindere dal momento, a prescindere dall'avversario, a prescindere dalla competizione, il croato è il perno centrale e imprescindibile dell'Inter campione d'Italia. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Rai Sport)

"Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo Molti tifosi senza la mascherina Anche perché sono stati molti i tifosi poco rispettosi delle regole, tra mascherine e assembramenti, iniziati fin dalle 17 in Duomo. (Notizie - MSN Italia)