Tesla, l'investimento di Elon Musk sul Bitcoin ha già fruttato $1 miliardo

Money.it ECONOMIA

Agli occhi del mercato, infatti, continuano a pesare le sfide future che attendono Tesla, dalla supply chain alla sicurezza, passando per la concorrenza

Riprende quota anche Ethereum. Ora, i Bitcoin nella cassaforte di Tesla valgono 2,5 miliardi.

Come noto, il tycoon, attraverso i conti di Tesla, aveva raggranellato sul mercato 48.000 BTC, per un prezzo complessivo di 1,5 miliardi.

Tesla, creatura green di Elon Musk e ancora leader incontrastato del segmento elettrico dell’automotive, ha guadagnato 1 miliardo di dollari con il maxi-investimento sul Bitcoin dello scorso gennaio. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea.; «The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. (Milano Finanza)

Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). (Invezz)

Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. (macitynet.it)

Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione (InvestireOggi.it)

Leggi su quifinanza (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Teleborsa) –, l’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, ha inper 2,5di, secondo quanto ha dichiarato alla SEC. (Zazoom Blog)