Adriana Volpe, torna il sereno con Sonia Bruganelli: «La stimo molto»

Adriana Volpe, torna il sereno con Sonia Bruganelli: «La stimo molto»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La cena tra la moglie di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe, ha poi sollevato un vero e proprio polverone.

«La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv.

Ѐ l'evoluzione del rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, inzialmente, non sembrano aver trovato un punto di incontro al Grande Fratello Vip.

Ora sembra tutto archiviato ed è stata la stessa Adriana Volpe a raccontarlo in un’intervista rilasciata al magazine Confidenze. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv. E voi chi preferite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? (Blog Tivvù)

TV e Spettacolo. Adriana Volpe offre un ramoscello d'ulivo alla collega opinionista del GF Vip 6 Sonia Bruganelli: le due sono state protagoniste di una grossa lite. Adriana Volpe come Pina Fantozzi: “Sonia, io ti stimo moltissimo…“. (Thesocialpost.it)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, pace fatta? Chissà cosa ne penserà Adriana Volpe di tutto questo (Caffeina Magazine)

Adriana Volpe le parole che non ti aspetti su Sonia Bruganelli

Le due opinioniste del GF Vip durante le puntate del reality show non fanno altro che punzecchiarsi: le parole a sorpresa di Adriana Volpe sulla Bruganelli. All’esordio del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono continuamente punzecchiate reciprocamente. (Vesuvius.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gf Vip abbandona lo studio in diretta, Signorini reagisce cosi. Un gesto inaspettato che sicuramente farà piacere alla Bruganelli Un gesto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non lascia dubbi. (YouMovies)

Quel gesto, considerato offensivo da Adriana, sembra essere ora acqua passata Adriana Volpe ha speso belle parole nei confronti di Sonia Bruganelli, collega opinionista dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr