NFT di Hokusai dal 30 settembre | L'iniziativa del British Museum

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ci sarà dunque spazio per tutti – o almeno per tutti coloro i quali sono appassionati dell’arte del maestro giapponese e hanno sempre sognato possederne almeno una parte

All’interno dei NFT saranno immortalate diverse delle celebri opere dell’incisore e pittore giapponese Hokusai, opere iconiche che fanno parte dell’immaginario collettivo anche di chi non è molto avvezzo all’arte.

Utente che adesso, a cifre relativamente contenute, potrà portarsi a casa un pezzo, seppur digitale, del grande maestro giapponese. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

— Mike Novogratz (@novogratz) September 24, 2021. Pur prevedendo poi che il consolidamento dei prezzi sarebbe continuato, in precedenza aveva affermato di ritenere il mercato crypto in buona forma, anche dopo questo calo. (Cryptonomist)

Di conseguenza gli esperti non solo non si stupiscono più di tanto di questo Sprint del 10% ma immaginano che non resterà isolato La Grande banca Americana ha diramato un comunicato nel quale sottolineava come gli investitori istituzionali sembrassero mostrare una preferenza per Ethereum rispetto a Bitcoin. (iLoveTrading)

Forbes: “Le cripto supereranno il problema della Cina. Questa è la prima chiave di lettura importante per quanto riguarda il futuro di Bitcoin da parte dell’importante giornale finanziario. Prezzo che è ora la base dell’accumulazione, che anche secondo Forbes potrebbe spingere $BTC verso traguardi di prezzo ben più alti (Criptovaluta.it)

Il programma, almeno stando ai numeri, sembrerebbe essere un innegabile successo, con un terzo della popolazione che sta già operando in BTC. E lo fa diventando mezzo di pagamento accettato in un’altra importante istituzione commerciale. (Criptovaluta.it)

Secondo Tim Draper, miliardario venture capitalist americano, la società californiana sarà la prossima grande azienda americana ad investire nelle criptovalute Un mese prima della sua morte Cotten aveva scritto un testamento in cui lasciva tutti i suoi beni a sua moglie Jennifer Robertson. (Cryptonomist)