Covid: gli Usa superano i 500 mila morti – Corriere di Como

Corriere di Como ESTERI

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del Vietnam

WASHINGTON, FEB 22 – Gli Usa hanno superato i 500 mila morti per Covid, secondo i dati della Johns Hopkins university.

(Corriere di Como)

Ne parlano anche altri giornali

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . antoguerrera : A tutti gli italiani che hanno rifiutato vaccino Oxford-Astrazeneca: riduce del 94% il rischio di ricovero Covid in… - RaiNews : Coronavirus, gli Usa si avvicinano ai 500mila morti - ilpost : Il Consiglio dei ministri ha approvato un nuovo decreto: gli spostamenti tra regioni continueranno a essere vietati… - peppe844 : #coronavirus, gli Stati Uniti superano i 500mila morti - NoiNotizie : RT @RaiNews: La commemorazione al tramonto e un minuto di silenzio in tutti gli #USA: il presidente Joe Biden ha ricordato coloro che non c… - (Zazoom Blog)

(Photo by Michael Ciaglo/Getty Images)Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Usa: quasi mezzo milione di morti a causa del Covid (Di lunedì 22 febbraio 2021) Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Zazoom Blog)

Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Ck12 Giornale)

Nel Regno Unito #BorisJohnson prevede un ritorno alla normalità fra 118 giorni, per il 21 giugno,… - infoitinterno : Emergenza Covid: chiusura scuole, incontro Comune di Siena-Asl - Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. (Zazoom Blog)

Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. Il caso degli Stati Uniti. (GQ Italia)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)