Totti: "Ci sono state più occasioni in cui Berlusconi poteva portarmi al Milan. In finale di Champions tifo per il Liverpool" - VIDEO

Pagine Romaniste SPORT

Francesco Totti, dirigenti della Roma, in questi giorni è in Kuwait per partecipare l'Al Ruodan Tournament. L'ex numero 10 giallorosso ha parlato alla tv (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Il messaggio neanche tanto velato di Daniele De Rossi al "fratello sportivo" Francesco Totti lo aveva lanciato l'ormai ex capitano della Roma durante ... (Liberoquotidiano.it)

Insieme all'ex compagno di squadra nella Roma Vincent Candela, Francesco Totti è senza dubbio uno degli ospiti più attesi all'Al Roudan Tournament, un torneo di futsal che si... (Leggo.it)

Ospite del "Al Roudan Tournament", Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista agli organizzatori su passato, presente e futuro (Siamo la Roma)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista, parlando anche di Juve e della stagione in bianconero di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

AS ROMA NEWS - Francesco Totti, in questi giorni in Kuwait per l'Al Ruodan Tournament, ha parlato alla tv ufficiale dell'evento prima di scendere in campo. Queste le sue parole: Diciamo che i tempi di Maradona e Pelé erano diversi. (Giallorossi.net)

In questi giorni complicati pr la Roma Francesco Totti è in Kuwait per l’Al Roudan Tournament. Prima di scendere in campo l'ex 10 giallorosso ha riasciato le seguenti dichiarazioni sul calcio nelle su [... (Retesport)