Moratti: “Conte? Mancanza di attaccamento, Zhang vuole restare ma…”

passioneinter.com SPORT

Poi, Moratti continua sul tema dell'Interspac: "Ci sono tanti tifosi interisti, anche ricchissimi, ma la cosa più difficile è mettere molti soldi

Ecco le sue parole: "Una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento a questa squadra.

Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina.

Lui è un professionista molto serio e ha fatto benissimo, ma appunto alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Steven Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo?” La situazione di Suning preoccupa però anche l'ex presidente, che si esprime in questi termini: "Questi signori sono arrivati e hanno speso e costruito una grande squadra. (Sportal)

Massimo Moratti ha mandato un messaggio ad Antonio Conte parlando del calciomercato Inter. Commentando le vicende legate alla sua amata Inter, Massimo Moratti ha parlato anche dell’addio di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento – spiega l’ex presidente a ‘Il Fatto Quotidiano’ – Finanze Suning? Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo” Massimo Moratti rivela il suo punto di vista sull’attuale situazione all’Inter. (SuperNews)

Massimo Moratti: “Conte professionista serissimo. Andato via per mancanza di attaccamento”

Allegri e Spalletti erano fuori da un po’: quando si è liberato un posto, si son buttati. L'ex terzino della Fiorentina ha parlato dei temi caldi di casa Inter, tra panchina e giocatori. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 10 giugno 2001. (Inter-News)

Allo stesso tempo direi pure Conte con l’Inter… Se non è un record per il campionato italiano, tra l’altro, poco ci manca. L’Inter ha scelto per un tecnico che prosegue sulla stessa base di Conte. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr