Alessia Marcuzzi: il nuovo look biondo con rossetto rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vip al tappeto, la mattatrice 52enne Alessia Marcuzzi sfodera tutto il suo charme di icona contemporanea. Dominando il game show con personaggi famosi, grazie al look androgino abbinato a un trucco e parrucco da femme fatale. Alessia Marcuzzi inizia il 2025 con (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Uno show semplice ed efficace, che regala due ore di sereno divertimento per tutta la famiglia. Se non ci credete sulla fiducia seguiteci in questa recensione, che inizia con la spiegazione dei meccanismi del gioco. (Today.it)
Su Prime Video a partire dal 9 gennaio è arrivato Red Carpet – Vip al tappeto, il nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dalla Gialappa's Band. In cosa consiste il gioco? La presentatrice è il capo di un’agenzia di guardie del corpo e vede sfidarsi tre squadre di bodyguard, il cui compito è scortare 5 celebrities sul tappeto rosso (nessuna di loro deve mettere piede fuori anche solo per un attimo, pena la perdita di uno dei membri del team). (Fanpage.it)
Si puo' vedere su Alessia Marcuzzi racconta questo format giapponese che promette di farci sbellicare dalle risate Alessia Marcuzzi Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)
Diviso in quattro puntate e in tre squadre di bodyguard (tutti celebri comici) alle prese con un vip da proteggere e scortare (Io Donna)
Alla guida di questo inedito mix di azione e divertimento troviamo Alessia Marcuzzi, accompagnata dalle taglienti incursioni della Gialappa's Band. Il glamour incontra la comicità in Red Carpet, uno show che trasforma l'eleganza del tappeto rosso in un campo di battaglia dell'intrattenimento. (alfemminile.com)
I Branzinos Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Antonio Ornano, gli Ornitorincos Ginevra Fenyes, Awed e Pierluca Mariti, e i Babbuinos Francesco Arienzo, Michela Giraud e Gabriele Vagnato - non funzionano tutte allo stesso modo - menzione d'onore a Lodigiani, Mariti, Giraud e Ornano, tra i più divertenti e bravi a improvvisare -, il programma funziona soprattutto per la conduzione che Prime ha scelto. (Vanity Fair Italia)