Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 16 gennaio

Il Veggente SPORT

La richiesta sarebbe di un prestito reciproco alla pari, senza obblighi di riscatto, come inizialmente previsto.

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione di oggi con una clamorosa e imprevista complicazione nella trattativa Politano-Spinazzola.

In attesa di test fisici completi sull’esterno arrivato dalla Roma l’Inter, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe chiesto di rivedere i termini dell’accordo. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina-Atalanta, Lirola firma il 2-1: che gol (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 35. Nel momento migliore dell’Atalanta, la Fiorentina segna. Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. (Sportface.it)

Il quotidiano sportivo oggi in edicola non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione nel suo titolo riferito al giocatore della Dea. “Zitto Ilicic, hai perso due volte”. Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. (Calcio Atalanta)

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese". Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze. (AreaNapoli.it)

È deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia Gian Piero Gasperini. “Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. (BergamoNews.it)

Lo ha fatto contro il Sassuolo, dopo un digiuno che durava da otto partite. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. (GianlucaDiMarzio.com)

Addio Coppa Italia. Finisce dopo una sola partita l’avventura in Coppa Italia dell’Atalanta, sconfitta ed eliminata dalla Fiorentina. (BergamoNews.it)