Risultati Champions League, bene le inglesi: Ancelotti al cardiopalma! Come sono andate le partite

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultati Champions League, Aston Villa Club Brugge, Arsenal PSV e Real Atletico, vediamo come sono andati gli incontri delle rivali dell’Inter Sono ufficialmente conclusi gli ottavi di finale di Champions League. Dopo le partite andate in scena ieri sera (tra queste anche quella dell’Inter contro il Feyenoord con relativa qualificazione dei nerazzurri) si sono disputati anche gli ultimi incontri per quanto riguarda questo turno della competizione. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
La sfida dell’Emirates Stadium va in onda, in diretta su TV8, mercoledì 12 marzo, alle ore 21.00. Pre-partita, dalle ore 20.20, con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. (Digital-Sat News)
Serie A, all’U-Power Stadium il Monza di Nesta ospita il Parma in un scontro diretto per la salvezza Il Monza di Alessandro Nesta riceverà la visita del Parma all’U-Power Stadium nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. (News Sports)
La qualificazione era già decisa, dopo il 7-1 dei Gunners in Olanda e Arteta cambia qualcosa: Zinchenko gioca mezzala, dentro Sterling e Tierney (da ala). Sette gol nel match dl'andata e un comodo 2-2 al ritorno: l'Arsenal conquista così i quarti di finale della Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Serviva più di un miracolo al PSV per ribaltare il 7-1 subito a Eindhoven, a Emirates finisce 2-2 e l'Arsenal dunque intasca il passaggio ai quarti di Champions League. Dopo aver disegnato due assist per i due gol dei Gunners, Raheem Sterling è stato premiato come UEFA Player of the Match (tornato titolare dopo cinque partite in panchina) e nel post-partita ha commentato a TNT Sports: "Avrei dovuto segnare un gol, ma è stato bello essere lì e dare il mio contributo. (TUTTO mercato WEB)
Il Las Palmas di Diego Martinez riceverà la visita del Deportivo Alavés di Eduardo Coudet nell’anticipo della ventottesima giornata di Liga. I biancoblù di Coudet sono terzultimi a quota 26, due punti sopra gli avversari. (News Sports)
Orgoglio Perisic, ma l'Arsenal non si lascia incantare: PSV sotto 2-1 al 45' L’Arsenal cavalca ampiamente l’onda del settebello dell’andata con il PSV e si trova avanti 2-1 al termine dei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)