Milan, Champions vitale per Pioli: finale caldo per tutti

MilanLive.it SPORT

Lo svedese, come raccontato nella giornata di ieri, si è allenato con il resto del gruppo ed è pronto a dare una mano in campo ai compagni e fuori a Stefano Pioli a centrare l’obiettivo

Conferma da conquistare. Non è mai stata in dubbio, invece, la conferma di Stefano Pioli.

Il tecnico è chiamato a meritarsi la conferma in queste ultime cinque partite. Il crollo inaspettato ha messo in serio pericolo la qualificazione in Champions League (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. Zlatan Ibrahimovic finisce nuovamente nel mirino degli animalisti. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta. In pratica, se dovesse essere esonerato Pioli perché non centra l’obiettivo, il sostituto potrebbe non arrivare perché non vuole rinunciare alla Champions League (Calcio mercato web)

Specie se anche le rotazioni destano qualche perplessità, con alcuni elementi accantonati (centellinato,) costringendo altri agli straordinari, con un inevitabile calo nelle prestazioni, o a degli esperimenti forzati nonostante ci fossero interpreti del ruolo a disposizione (, inserito poi nella ripresa). (Calciomercato.com)

Gazzetta dello Sport: "Un finale senza Champions può pesare". Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vista contro il Milan è stata una delle migliori della stagione. Atalanta e Napoli praticamente se ne stanno andando e la Lazio mi ha impressionato nella partita contro il Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Pioli ha recuperato l’ultimo giocatore fermo ai box. Dopo Zlatan Ibrahimovic, anche Daniel Maldini è rientrato in gruppo nell’allenamento odierno. (MilanNews24.com)