Questa settimana potrebbe essere quella di questi 2 nuovi record per Piazza Affari

Questa settimana potrebbe essere quella di questi 2 nuovi record per Piazza Affari
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il Dax tedesco sembra lanciato verso nuovi massimi. La settimana pasquale si è conclusa giovedì in Europa con due record.

Ecco perché questa settimana potrebbe essere quella di questi 2 nuovi record per Piazza Affari.

Anche la Borsa di Milano può aspirare a nuovi massimi.

Questa settimana potrebbe essere quella di questi 2 nuovi record per Piazza Affari. La Borsa italiana è lontana dai massimi assoluti realizzati esattamente 21 anni fa

È utile ricordare come la Borsa tedesca in 12 mesi abbia realizzato una performance del 60%. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) società immobiliare. Risanamento. FTSE MIB. Risanamento. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,60%. (Teleborsa)

Nel primo trimestre Stellantis ha immatricolato 179.937 autovetture, il 25,8% in più rispetto alle 143.070 vetture del primo quarter 2020. Nello scorso mese di marzo 2021 il gruppo nato dalla fusione tra FCA e Psa Group ha immatricolato 68.222 auto, con una quota di mercato pari al 40,2%. (SoldiOnline.it)

Borsa Milano prosegue positiva, si indeboliscono le banche

Gli indici Usa, partiti in territorio negativo, sono presto passati poco sopra la parità ma gli investitori restano cauti dopo i nuovi massimi toccati ieri. Continua a leggere. Si indeboliscono le banche, con Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Banco Bpm passate in territorio negativo. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr