Calhanoglu a InterTV: “Mi sento bene, i compagni mi hanno aiutato molto”

Calhanoglu a InterTV: “Mi sento bene, i compagni mi hanno aiutato molto”
Fcinternews.it SPORT

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene.

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola

“Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra.

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per noi è un valore aggiunto, lo faccio riposare, lui vorrebbe giocare sempre e deve continuare così» (Inter-News)

E azzarda un paragone col passato recente: «Quest’Inter ha quasi dimenticato Romelu Lukaku, grazie a Dzeko Un traguardo che Stefano Borghi elogia soprattutto per come si è configurato. (Inter-News)

È una partita difficile, non abbiamo tanti giorni per recuperare ma chi andrà in campo darà la sua parte Sapevamo che stasera era difficile, siamo entrati in campo con la giusta voglia. (Inter-News)

Ivan l'imprendibile: "Dobbiamo continuare con queste prestazioni"

Poi quando facevamo gol era fuorigioco, però alla fine ce l’abbiamo fatta. Speriamo di raggiungere quello che vogliamo, nel primo tempo potevamo fare gol ma nel secondo siamo usciti ancora più convinti di poter farcela. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar 2-0: doppio Dzeko avvicina i nerazzurri agli ottavi. “Arrivare agli ottavi sarebbe un grande traguardo”, ha proseguito l’ex tecnico della Lazio. (Calciomercatonews.com)

La seconda con il cross al bacio sempre per Edin. Imprendibile: Ivan Perisic ha deciso il match, volando sulla fascia sinistra. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr