Inter, la Supercoppa italiana fa tappa ad Appiano: gruppo in posa con il trofeo

Fcinternews.it SPORT

E' stato Alexis Sanchez, match winner della finale con la Juve, a portarla in campo. Dopo la tappa di ieri al quartier generale interista di Viale della Liberazione, la Supercoppa italiana oggi è stata portata ad Appiano Gentile, posata sul terreno di gioco del centro sportivo nerazzurro dal match winner della sfida di San Siro, Alexis Sanchez, per le classiche foto di rito per celebrare l'impresa compiuta mercoledì contro la Juventus

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto che Ivan Perisic pubblica questa mattina arriva da ieri sera, dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. E il numero uno del club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qui, come dimostra il recente post su Instagram che lo vede stringere simbolicamente tra le braccia l'ultima coppa arrivata nella Trophy Room dell'Inter HQ e il 19° scudetto del Biscione vinto lo scorso maggio: "+2 e continuiamo. (Fcinternews.it)

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. Un successo maturato in rimonta e reso possibile dalla rete allo scadere dell’ex Udinese, Seko Fofana, ancora a segno dopo la doppietta in Coppa di Francia. (Calcio In Pillole)

Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)