Inter, la Supercoppa italiana fa tappa ad Appiano: gruppo in posa con il trofeo

Inter, la Supercoppa italiana fa tappa ad Appiano: gruppo in posa con il trofeo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

E' stato Alexis Sanchez, match winner della finale con la Juve, a portarla in campo. Dopo la tappa di ieri al quartier generale interista di Viale della Liberazione, la Supercoppa italiana oggi è stata portata ad Appiano Gentile, posata sul terreno di gioco del centro sportivo nerazzurro dal match winner della sfida di San Siro, Alexis Sanchez, per le classiche foto di rito per celebrare l'impresa compiuta mercoledì contro la Juventus

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro titolo altro potenziale incasso. I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond (Calciomercato.com)

Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. (fcinter1908)

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. Il sabato di Ligue 1 si apre con la scoppiettante vittoria del Lens in casa del Saint Etienne. (Calcio In Pillole)

Juve, il messaggio del club su Instagram che fa leva sull'orgoglio FOTO

Il gol di Alexis Sanchez all’ultimo minuto dei supplementari, che ha regalato ai nerazzurri la sesta Supercoppa della propria storia, ha infatti portato a un riconoscimento economico per la squadra di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

Merito del lavoro di tutti voi e del mister Inzaghi» il senso del suo intervento. E' stata questa la frase con cui Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha concluso il suo breve discorso mercoledì notte negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa. (fcinter1908)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr