Lippi: “Che peccato non aver allenato la Roma. Fonseca ha la coscienza a posto”

ForzaRoma.info SPORT

Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: "Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l' anno del maggico scudetto da 'a maggica Roma".

La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari, e ritrovandosi in vantaggio.

Al posto di Paulo Fonseca potrebbe arrivare Maurizio Sarri (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se i segnali sono positivi non c'è senso di non correre rischi in una partita come quella contro il Manchester" E' questo l'obiettivo della Roma attesa domani dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria: "Io sono un professionista, amo il calcio e voglio esserlo sempre. (la Repubblica)

I Friedkin hanno puntato tutto su Maurizio Sarri al posto di Fonseca che in ogni caso è destinato a non rimanere fermo. L'allenatore portoghese piace a diversi club in Europa, in Italia come in Premier e non solo. (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore del Napoli ha già dato disponibilità al club giallorosso, tanto che il suo agente Fali Ramadani ha rigirato l'ok al direttore sportivo Tiago Pinto, i due ri vedereanno la prossima settimana. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Roma: anche il Leeds interessato a Fonseca

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. (CalcioMercato.it)

La strategia che avevamo preparato per Manchester è funzionata soltanto nel primo tempo, poi è successo quello che successo. L’allenatore della Roma in conferenza: “Il calo è arrivato perché ci sono mancati i giocatori importanti nel momento decisivo”. (IlNapolista)

Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr