Juve, Dybala gol e polemica contro la dirigenza: che sguardo ai dirigenti

Tuttosport SPORT

Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante».

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi

Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere.

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. (Tuttosport)

Su altri media

Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare. (fcinter1908)

Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. (Juventus.com)

Non ho niente da dimostrare a nessuno. (ilBianconero)

• Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. • Quattro degli otto gol in Serie A di Weston McKennie sono arrivati con colpo di testa, inclusi due su tre in questo campionato. (Sport Mediaset)

Avanti così, Paulo. Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rifondazione totale: “Via Chiesa e Dybala”. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: si aspetta marzo. Si attende ora la reazione della Juventus e quel che accadrà sul fronte rinnovo. (CalcioMercato.it)