Deschamps sulle condizioni di Benzema: “E' solo una botta”

Deschamps sulle condizioni di Benzema: “E' solo una botta”
Virgilio Sport SPORT

Ha subito un colpo, c’è sempre di peggio nella vita e il nostro è uno staff medico di grande livello

Un’apprensione che inizia già a salire, ma il commissario tecnico della Nazionale transalpina, Didier Deschamps, nel fare il punto sulle condizioni dell’attaccante, ha parlato solo di un colpo subito: “Ha preso una bella botta all’altezza del vasto mediale del ginocchio.

Due giorni all’inizio degli Europei, meno di una settimana all’esordio della Francia . (Virgilio Sport)

Su altri media

Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema (Virgilio Sport)

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Juve)

Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. ospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio dell'attaccante francese non sembra grave e potrebbe tornare ad allenarsi entro 48-72 ore. (Tuttosport)

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, ultime sul recupero

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)

Secondo quanto raccontato dalla redazione di RMC, in queste ore sarebbero però arrivati aggiornamenti molto incoraggianti: il problema muscolare subito da Benzema non dovrebbe essere grave, di certo non al punto di impedirgli di giocare ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr