Juve, non è finita: il colpo grazie alla clausola rescissoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è finita, la Juventus può rimettersi in coda a sorpresa, per il gran colpo di calciomercato dal Barcellona. Si può chiudere grazie alla clausola rescissoria come hanno fatto sapere da cm.it dove hanno fatto conoscere quelli che sono i nuovi accordi e che prevedono la possibilità di andare sul gran colpo dal club blaugrana. Nel corso di questo gelido inverno dove la Juventus ha faticato nel prendere il centrale di difesa, nel mercato di riparazione sembrava esser stato ad un passo dai bianconeri proprio il difensore del Barcellona, che rappresentava l’idea numero uno per sostituire Bremer. (SpazioJ)
Su altri media
JUVENTUS (di Dimitri Conti) Benfica 0-2 (TUTTO mercato WEB)
"Panico Juve". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Sconcertante flop anche col Benfica, ora rischio derby ai playoff e negli ottavi di finale. Tuttosport apre così sulla sconfitta per 0-2 per mano del Benfica: "Panico Juve" (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato al situazione delle squadre italiane al termine della prima fase di Champions League. La Juventus, reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Benfica, domani scoprirà se si giocherà con Milan o Psv Eindhoven l'accesso agli ottavi. (Tutto Juve)
Un allenatore bianconero che è stato protagonista ai microfoni di ‘Sky’ di un simpatico fuoriprogramma. La Juventus va ko contro il Benfica e agli spareggi di Champions affronterà una tra Milan e Feyenoord. (CalcioMercato.it)
Contro il Benfica la Juventus subisce una sconfitta amara che lascia ancora possibilità di proseguire il cammino attraverso gli spareggi. Le perplessità già suscitate precedentemente restano stesse. L'infortunio di Kalulu sostituito da Locatelli appena un minuto prima del gol dei lusitani peggiora la prestazione di una squadra che, pur avendo iniziato la partita con la voglia di successo, non mostrava un volto chiaro a causa di un assetto in campo inatteso. (Bianconera News)
I bianconeri concludono il girone di Champions League al ventesimo posto, venendo travolti in casa dal Benfica per 0-2 (TUTTO mercato WEB)