Inter-Juventus, l’ex Tacconi: «Tanti errori! Io mi sarei incazzato nero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difficilmente si smetterà di parlare di Inter-Juventus, almeno non nel breve periodo. Lo fa anche l’ex bianconero Stefano Tacconi, in occasione della presentazione del suo libro. AMICIZIA E RIVALITÀ – Nell’aprile di due anni fa la terribile notizia dell’aneurisma che colpì Stefano Tacconi, al seguito del quale rimase in coma per un periodo. Poi la ripresa, anche se lenta, che gli ha permesso di apprezzare molto di più la sua vita. (Inter-News)
Su altre fonti
"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)
L'allenatore della Juve dopo il pareggio in rimonta: "Dopo il quarto gol dell'Inter è stato tutto più difficile, loro potevano chiuderla, ma noi siamo stati bravi a restare in partita. Possiamo migliorare su tutto. (Sky Sport)
Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)
Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. (CalcioMercato.it)
“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. (CalcioNapoli24)
Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)