A ''Chi l'ha visto?'' parla in esclusiva Winston Reyes Manuel

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo

“Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro”: così dice in un'intervista esclusiva a “Chi l'ha visto?”, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 3, Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l'assassinio dell'Olgiata: la mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all'interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altri media

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3. (Ultime Notizie Flash)

Dove guardarlo in streaming. E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? i casi della puntata di mercoledì 13 ottobre 2021 su Rai 3. Nuovo appuntamento mercoledì 13 ottobre 2021 con Chi L’ha visto? (Dituttounpop)

Tra questi c’è anche il caso insoluto di Daniele Potenzoni, giovane con autismo scomparso nel nulla a giugno 2015 mentre si trovava a Roma: “Non riesco a darmi una spiegazione. (Thesocialpost.it)

Nella puntata di stasera si parlerà di Winston Reyes Manuel, l’uomo colpevole di aver ucciso la contessa Alberica Filo Della Torre. L’uomo, lunedì scorso, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena. (361 Magazine)

Poi anche il racconto del padre che aveva rapito il bimbo di quattro anni, a Padova, strappandolo dalle braccia della madre. Padre e figlio sono poi stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno al confine tra Romania e Ungheria. (DireDonna)

Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre L’assassino era il cameriere Winston Reyes Manuel, di origini filippine. (Velvet Gossip)