Formula 1 / Mercedes, Wolff: "Hamilton e Rosberg si odiavano. Abbiamo cambiato per la positività"

F1-News.eu SPORT

lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa.

Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team.

Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Non accadeva dal 2013 e fu un'annata che amo, di dominio Red Bull allora. Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. (Autosprint.it)

Ci sono alcune persone che hanno perso il mio rispetto per sempre negli ultimi tempi nel Circus. Tuttavia, oltre alla soddisfazione di aver ottenuto un successo, c’è anche un po’ di amarezza rispetto alle decisioni prese dal punto di vista regolamentare da parte della Federazione Internazionale dell’Automobile. (OA Sport)

Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". Toto Wolff rivive l'accesa rivalità in Mercedes tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg tra il 2014 e il 2016: "Ho usato il pugno di ferro, non avrei mai permesso che l'ostilità tra i piloti si riversasse tra le squadra. (Sky Sport)

Ma attualmente i nostri pensieri sono orientati allo svantaggio che ci hanno portato i nuovi regolamenti e che non può essere recuperato". Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca. (Sport Fanpage)

E George è la nuova generazione che avanza" I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Corriere dello Sport.it)