Violenza sessuale di gruppo nelle campagne di Massafra: tre uomini arrestati

Violenza sessuale di gruppo nelle campagne di Massafra: tre uomini arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Una giovane di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo, avvenuta durante la notte tra il 30 e il 31 agosto nelle campagne di Massafra. La denuncia è stata presentata ai carabinieri dopo che la ragazza si è recata in ospedale subito dopo l'incidente. In seguito al racconto della vittima, le autorità hanno arrestato e portato in carcere tre uomini, rispettivamente di 23, 27 e 34 anni, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazzi di 23 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale di gruppo la notte tra il 30 e il 31 agosto. A dare la notizia è stata la Gazzetta del Mezzogiorno. (Il Fatto Quotidiano)

Era salita in auto per tornare a casa dopo una serata trascorsa in un locale a ballare con gli amici. E ad avanzarle la proposta di un passaggio sarebbe stato proprio quello che la sua amica reputava una persona fidata. (La Repubblica)

La 23enne violentata da 3 giovani a Massafra sarebbe stata contattata sui social network da uno dei suoi aguzzini anche mentre si trovava in ospedale per ricevere le cure del caso e mentre raccontava alle forze dell'ordine quanto accaduto ore prima nell'auto dei tre ragazzi. (Fanpage.it)

Offrono un passaggio a una 23enne con due amici, poi rimasti soli la portano in campagna e abusano di lei: tre arresti per violenza sessuale di gruppo a Taranto

(Centro di educazione motoria) della Croce Rossa Italiana a Roma. Nella serata di ieri è arrivata la decisione del Tribunale del Riesame di Roma, dopo l’udienza di lunedì 2 settembre. (Frosinone News)

Massafra, stupro di gruppo: in tre finiscono in carcere (Blunote)

Si sono proposti di accompagnare a casa lei e due suoi amici, per poi restare soli in auto e deviare il percorso verso le campagne di Massafra, nel Tarantino, e violentarla. Tre uomini di Palagiano, in provincia di Taranto, sono stati arrestati dai carabinieri e condotti in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate. (La Repubblica)