Ederson Juve: è il preferito di Giuntoli, ma il top club prepara un’offerta monstre. Tutti i dettagli

Ederson Juve: è il preferito di Giuntoli, ma il top club prepara un’offerta monstre. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ederson Juve: il top club prepara un’offerta monstre. Il Manchester United fa sul serio: la rivelazione Calciomercato.com ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Ederson. L’indiscrezione di mercato sull’obiettivo della Juve. EDERSON JUVE – «La Juventus è pazza di Ederson, Giuntoli farebbe tutto quello che è nelle sue possibilità per portarlo a Torino. Nel mercato di gennaio ha incontrato gli agenti di Ederson per provare a strappare il sì del giocatore al trasferimento potenziale. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

In attesa, e soprattutto con la speranza, di chiudere nel miglior modo la stagione, salvando il salvabile, ovvero centrando il quarto posto che consentirebbe alla Juventus di prendere parte alla prossima edizione della Champions League, in casa bianconera si pensa già al futuro e a quali potranno essere le soluzioni necessarie e ideali per rinforzare la formazione bianconera. (ilBianconero)

La concorrenza, per la Juve, sarebbe comunque tanta, dal momento che su Ederson sarebbero attivi diversi club di Premier League, oltre al Barcellona in Spagna. (Tutto Juve)

Alla fine il colpo è diventato ufficiale il 29 agosto, per 51,3 milioni più 9,4 tra bonus e commissioni per gli agenti, ma potrebbe diventare anche il primo ad aver spianato la strada verso la Continassa sotto la gestione di Giuntoli: la lista degli osservati speciali in casa della Dea sono molti, ancora di più di fronte alla concreta possibilità che a Bergamo decidano l’estate prossima di dar vita a una vera e propria rivoluzione della rosa. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve gioca d'anticipo: nuova sfida all'Atalanta per il difensore del futuro

Giuntoli l'ha messo in cima alla lista degli acquisti per la Juve che verrà, ma il prezzo è proibitivo. (Sport Mediaset)

Dopo il caso Teun Koopmeiners, acquistato dalla Juventus per 60,7 milioni di euro, il club bianconero continua a monitorare i talenti dell’Atalanta. Nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sono tre profili di grande interesse: Ademola Lookman, Ederson e Mateo Retegui, tutti con una valutazione tra i 50 e i 60 milioni. (Calcio Atalanta)

Basti pensare, a supporto del dato, che proprio di fronte agli orobici sono stati vinti gli due trofei dai bianconeri, ovvero le Coppe Italia del 2021 con Pirlo e del 2024 con Allegri . Meglio: si è conquistata un posto al suddetto tavolo, con il lavoro e con la programmazione. (Tuttosport)