Il governo britannico verso l'eliminazione del green pass. In Italia serve anche dal barbiere

Il mattino di Foggia ESTERI

La data fissata potrebbe essere il 26 gennaio, quando saranno riviste le misure anti-Covid previste dal cosiddetto piano B per contrastare la variante Omicron.

Mentre in Italia chi è privo di green pass e super green pass è costretto a vivere ai margini della società, impossibilitato a lavorare, ad usufruire di mezzi di trasporto a breve, media e lunga percorrenza e a compiere le più semplici attività quotidiane, oltre la Manica il governo britannico va verso l'eliminazione del green pass. (Il mattino di Foggia)

La notizia riportata su altre testate

Tra le richieste c’è il prelievo sulle scommesse sportive, dallo 0,5 all’1 per cento per creare un fondo salva calcio. Gli obiettivi per salvare il calcio. Il primo obiettivo del piano proposto al Governo è di una sospensione allungata ad altri mesi. (Calcio In Pillole)

Questo conferma che il teatro Verdi è un presidio culturale permanente in città, punto di riferimento anche per il pubblico che ci ha seguito numeroso adattandosi alle nuove regole sanitarie anti covid. (Sardegna Reporter)

, l’allestimento scenico di Tomaso Tanda, disegno luci e fonica Grandi luci di Tony Grandi La vicenda surreale porta in scena un dramma borghese che si mescola con la commedia comica, che potremmo definire sassarese ma che in realtà è universale. (Sardegna Reporter)

Nel mirino, sono le indiscrezioni del Corriere della Sera, ci finisce anche lo smart working. Al Regno Unito il Green pass non è mai andato giù. (GameGurus)

Potrebbe avvenire il 26 gennaio, quando saranno riviste le misure antiCovid previste dal cosiddetto piano B per contrastare la variante Omicron. Si pensa anche di abbandonare l'indicazione al lavoro da casa, altra misura prevista dalle restrizioni del piano B, mentre resterebbe quella per l'uso delle mascherine per trasporti pubblici e negozi. (RagusaNews)

– Il governo britannico va verso l’eliminazione del green pass in Inghilterra, introdotto un mese fa solo per gli ingressi alle discoteche e agli eventi di massa. Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni (Icona News)