Belotti ad un passo dalla Roma. Il Torino chiede 30 milioni

Belotti ad un passo dalla Roma. Il Torino chiede 30 milioni
Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Gallo è in scadenza con il Torino e dopo 6 anni in granata sembra orientato a cambiare squadra. Come riporta Nicolò Schira la prima offerta della Roma è stata di 15 milioni + 5 di bonus, ma Cairo continua a chiederne 30. (Siamo la Roma)

All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

Belotti-Napoli, Giuntoli ha offerto Petagna più cash. Negli ultimi giorni il direttore sportivo del Torino Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

TMW annuncia: Belotti ha detto sì alla Roma, le cifre

Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all porta del Toro per fare un'offerta per l'attaccante della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Poco da dire sull'argomento: a Napoli ci sono Osimhen e Mertens, e Petagna, lungo la prossima stagione, si dovrà probabilmente accontentare di una posizione analogamente subalterna, rispetto a quanto accaduto lungo lo scorso campionato. (Torino Granata)

Andrea Belotti e l'estate del grande salto. Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr