Adinolfi, Cancellieri: C'è rischio escalation

LaPresse INTERNO

Torino, 12 mag. (LaPresse) - Per il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, dopo l'agguato di Genova a Roberto Adinolfi e la rivendicazione anarchica giunta ieri, il rischio di una "escalation" c'è. "Certo, sì, l'escalation" ha risposto ai ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro pagine per lettera coi timbri postali di da Genova, firmate da cellula Olga delle Federazione anarchica. (Varese News)

- La "Federazione Anarchica Informale, cellula Olga" ha rivendicato l'attentato all'ad di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, con un documento di varie pagine recapitato per posta ordinaria alla redazione di Milano del Corriere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'alleanza antica che risale almeno a metà degli anni Novanta quando alcuni attentati ... (Il Tempo)

MILANO - È considerato attendibile dagli inquirenti il comunicato a firma della Fai (Federazione Anarchica Informale) Cellula Olga che rivendica l'agguato all'amministratore di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, gambizzato a Genova. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - E' arrivata per posta ordinaria, a distanza di cinque giorni dall'attentato, la rivendicazione del ferimento di Roberto Adinolfi, l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare, gambizzato lunedì a Genova e dimesso oggi ... (Tiscali)

- (Adnkronos) - La Fai, Federazione Anarchica Informale, che ha rivendicato il pacco bomba esploso nella sede di Equitalia a Roma, è un'organizzazione eversiva anarco-insurrezionalista composta da varie entità di matrice anarchica unite ... (Adnkronos/IGN)