Milan: Pioli recupera Leao, Brahim Diaz e Mandzukic

Milan: Pioli recupera Leao, Brahim Diaz e Mandzukic
Milan News SPORT

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta.

In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori

- MILANO, 07 APR - Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli.

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' chiaro che sul futuro si farà una riflessione: Leao è l'attaccante su cui il Milan punterà nel futuro? Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. (Pianeta Milan)

9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

Milan, Mandzukic verso il rientro. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Mandzukic-Milan: la situazione. Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. (Fantacalcio ®)

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr