Saint Maximin in salita, il Napoli valuta due alternative: gli ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trasferimento di Saint Maximin dall'Al Ahli al Napoli pare in salita, con Manna che sta lavorando incessantemente per permettere la realizzazione dell'affare. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alternative? Nulla di concreto: il prestito del francese Jeremie Boga dal Nizza, ma le condizioni fisiche non convincono. E ancora: il belga Francis Amuzu dell’Anderlecht". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il calciomercato è giunto al termine e il Napoli si appresta a tornare in campo, mantenendo il ritmo di una corsa scudetto sempre più eccitante con l’Inter . Non manca il disappunto, però, per la finestra di mercato appena chiusa, vista come un’occasione mancata per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Problemi per l'arrivo di Allan Saint-Maximin: come scrive Nicolò Schira sui social, i problemi per la firma non sono stati superati. Sono in corso i colloqui per definire l'operazione ma è corsa contro il tempo dato che il mercato si concluderà a mezzanotte. (Tutto Napoli)
Secondo l'edizione online de La Repubblica, il Napoli è nuovamente in contatto con il Fenerbahce per Allan Saint-Maximin, attaccante francese, che ha già l'accordo con gli azzurri e la società partenopea proverà a chiudere l'affare. (Napoli Magazine)
Dopo la vittoria contro la Juventus di una settimana fa, il Napoli ha pareggiato ieri sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri erano anche passati in vantaggio con Leonardo Spinazzola, ma poi i capitolini hanno pareggiato negli ultimi minuti con il gol siglato da Angelino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche gli azzurri sono al lavoro: il ds Manna ha un doppio compito, sia con Saint-Maximin (erede di Kvaratskhelia sulla fascia) che con Comuzzo, il gioiello della difesa che piace a Antonio Conte. Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. (ilmattino.it)
Ultimo giorno di mercato da vivere col fiato sospeso per tifosi e allenatori. Il Napoli oggi scaglierà l'affondo decisivo per Saint-Maximin. L'ex Newcastle sarà l'erede designato di Kvaratskhelia, almeno dal punto di vista numerico. (Fantacalcio ®)