Ether sarà sempre secondo a Bitcoin, afferma Kevin O'Leary

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Al contrario, aprile è stato un mese molto volatile per Bitcoin, che ha raggiunto un picco di 64.000$ per poi scivolare sotto i 50.000$.

Nonostante questa settimana il prezzo di Ether (ETH) abbia raggiunto un nuovo massimo storico, il noto uomo d'affari Kevin O'Leary ritiene che il suo market cap non supererà mai quello di Bitcoin (BTC).

O’Leary ha dichiarato di possedere criptovalute sin dal 2017, annunciando lo scorso mese di aver allocato il 3% del suo portfolio in Bitcoin

Ospite della trasmissione statunitense CNBC, O'Leary ha affermato che Ether "sarà sempre il numero due" alle spalle di Bitcoin, nonostante al momento dell'intervista la criptovaluta avesse per la prima volta superato il muro dei 2.600$ e ora si trovi a circa 2.760$. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ethereum, la seconda crypto per capitalizzazione di mercato, continua a segnare valori da record con il suo massimo storico ATH che continua a salire. Ecco le previsioni del prezzo di ETH da parte di alcuni trader. (cryptonomist.ch)

__. E infine, il tuo film cripto per questa settimana, basato su eventi della vita reale __. Non ci sarebbe motivo di fare tutte quelle analisi, ricerche, scienze e cose del genere. (Cryptonews Italy)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

La corsa di Bitcoin sembra incontenibile: non si tratta solo dell’ennesimo nuovo record di prezzo a quasi 65 mila dollari, ma anche della quotazione pubblica di Coinbase, la principale borsa di scambio Bitcoin, valutata tra i 60 e gli 85 miliardi di dollari. (Zazoom Blog)

Cos’è e come funziona Etherium. Sicuramente il valore di Etherium dipende in gran parte dalla sua reale utilità che permette di creare delle applicazioni e dei progetti decentralizzati (Vivere Ancona)

Inoltre, secondo le stime, il volume di trading giornaliero di Uniswap ammonta attualmente a circa 2,3 miliardi di dollari. Di conseguenza, anche il prezzo del token nativo di Uniswap ha assistito a una forte crescita. (Cointelegraph Italia)