Verso il Sassuolo, i dubbi di Mourinho: Smalling ce la fa, Zaniolo quasi

Verso il Sassuolo, i dubbi di Mourinho: Smalling ce la fa, Zaniolo quasi
Il Romanista SPORT

A centrocampo consolidata coppia Cristante-Veretout sicura del posto: entrambi hanno giocato poco nelle rispettive nazionali

Intanto, perché per ora ha sempre giocato e poi perché il meno sollecitato, visto che ancora deve riconquistare la maglia della nazionale.

La Roma continua le tappe di avvicinamento alla partita di domenica sera contro il Sassuolo alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. (Il Romanista)

Su altre fonti

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il calciatore sarà sottoposto ad esami strumentali nelle prossime ore per capire meglio l’entità del suo infortunio (Siamo la Roma)

L'edema, riporta Sky Sport, è di ridotta entità, quindi domenica potrà scendere in campo contro il Sassuolo Rientrato a Roma, il trequartista azzurro si è sottoposto a una visita specializzata e ad esami strumentali che non hanno riscontrato alcuna lesione. (TUTTO mercato WEB)

La vera novità dovrebbe essere il ritorno tra i disponibili di Chris Smalling, costretto a saltare le prime due di Serie A per un problema fisico Sospiro di sollievo in casa Roma in merito alle condizioni di Nicolò Zaniolo: il calciatore, che era rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale per un trauma contusivo alla coscia, ha ricevuto la luce verde dallo staff medico giallorosso dopo i controlli sostenuti in giornata. (Calciomercato.com)

Zaniolo, nessuna lesione: disponibile per Roma-Sassuolo. Le news sull'infortunio

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. (Voce Giallo Rossa)

Non sono state riscontrate lesioni dopo il trauma contusivo alla coscia di Zaniolo: il giocatore sarà recuperabile per il Sassuolo. La situazione in vista del Sassuolo. L'edema è leggero e di ridotta entità, motivo per il quale Zaniolo sarà quindi recuperabile in vista della partita di Serie A di domenica sera alle 20:45, in cui la Roma affronterà il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni che l'Italia ha affrontato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali ma, dopo aver giocato contro la Svizzera, è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr