Denise Pipitone, nuova inchiesta dopo dichiarazioni dell’ex pm che indagò sulla scomparsa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Denise Pipitone non aveva ancora 4 anni quando scomparve.

Un secondo imputato, il fidanzato di Jessica, l’italo-tunisino Gaspare Chaleb, era accusato di false dichiarazioni al pm, ma il reato è stato prescritto

Chiuso il caso della verifica sulle dichiarazioni di una giovane russa che cercava la sua famiglia, alla storia giudiziaria su Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004, aggiunge un nuovo capitolo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. In collegamento la madre Piera Maggio che da diciassette anni continua a cercare la figlia. (SuperGuidaTV)

ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. Nelle scorse settimane il caso era tornato d'attualità per via di una tv russa che sosteneva di avere trovato una ragazza diciassettenne che sarebbe potuta essere appunto Denise. (Tp24)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

Non solo chi ha rapito Denise ma anche chi non ha avuto il coraggio di dire tutta la verità", ha subito detto Piera Maggio a Mattino 5. Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. (Tuttosport)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

Era sicuramente Denise, al 99 per cento, ci metto la mano sul fuoco». Oggi la Procura di Marsala ha sentito l'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. (leggo.it)