Denise Pipitone, nuova inchiesta dopo dichiarazioni dell’ex pm che indagò sulla scomparsa

Denise Pipitone, nuova inchiesta dopo dichiarazioni dell’ex pm che indagò sulla scomparsa
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Denise Pipitone non aveva ancora 4 anni quando scomparve.

Un secondo imputato, il fidanzato di Jessica, l’italo-tunisino Gaspare Chaleb, era accusato di false dichiarazioni al pm, ma il reato è stato prescritto

Chiuso il caso della verifica sulle dichiarazioni di una giovane russa che cercava la sua famiglia, alla storia giudiziaria su Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004, aggiunge un nuovo capitolo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Denise Pipitone, le parole di Tony Di Piazza. “Lo dobbiamo alla piccola Denise – ha detto ai giornali l’imprenditore da New York. Cinquantamila dollari a chi fornisce notizie utili sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Internapoli)

L’annuncio arriva dal sindaco di Mazara del Vallo (Trapani), Salvatore Quinci. 3 Maggio 2021 18:32. Mazara del Vallo dedica l’intera giornata di mercoledì 5 maggio a Denise Pipitone: iniziative e incontri per ricordare la piccola bimba sparita. (Stretto web)

La Procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone. Tra polemiche e colpi di scena, alla fine il gruppo sanguigno della giovane era risultato diverso da quello di Denise Pipitone. (Today.it)

LA PROCURA DI MARSALA RIAPRE IL CASO DENISE

LE INTERCETTAZIONI Denise Pipitone, a Chi l'ha visto la confessione di Piera Maggio:. ITALIA Denise, 16 anni fa la scomparsa. APPROFONDIMENTI RAI1 Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio a Domenica In: «Ci sono. (Il Messaggero)

Intanto, la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa di Denise, sparita nel nulla il primo settembre del 2004 quando non aveva ancora quattro anni. Una giornata dedicata a Denise. (Adnkronos)

Nell’ambito dell’inchiesta oggi è stata sentita come persona informata sui fatti Maria Angioni, ora giudice a Sassari. L’ex pm, che all’epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l’altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull’inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo (95047)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr