Inter-Bayern Monaco, la squadra di Kompany è il prossimo avversario dei nerazzurri in Champions: formazione, tattica e giocatori chiave

Inter-Bayern Monaco, la squadra di Kompany è il prossimo avversario dei nerazzurri in Champions: formazione, tattica e giocatori chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La capolista della Bundesliga sarà l'avversario dei nerazzurri ai quarti di Champions: tutto quello che c'è da sapere sui tedeschi. È arrivato il verdetto degli ottavi di finale di Champions League: l'Inter elimina il Feyenoord e accede ai quarti di finale della massima rassegna continentale dove ad attendere la squadra di Simone Inzaghi ci sarà una doppia sfida dall'alto coefficiente di difficoltà: i nerazzurri se la vedranno con il Bayern Monaco (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. E la gara più affascinante, la più incerta è quella che si giocherà in 8 giorni tra Monaco e Milano. Benitez pronostica: «Bayern Inter, una finale di Champions anticipata! I nerazzurri devono recuperare quel giocatore…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro ha ammesso di non vedere i suoi favoriti contro i (TUTTO mercato WEB)

L’Inter perfeziona due enormi qualità dopo la vittoria in Champions League

Tutte le partite si giocheranno alle 21. L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ha un calendario ad aprile da cuori fortissimi. Otto partite, che decideranno praticamente una stagione intera: scudetto, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)