Fiorentina, entro mercoledì verrà deciso il futuro di Ribery. Intanto lui è tornato a Monaco

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, entro mercoledì verrà deciso il futuro di Ribery.

Dopo la cena con Gattuso andata in scena venerdì sera, la fumata grigia scaturita dall'incontro, si trasformerà in bianca o nera entro mercoledì.

Il giocatore ieri sera ha fatto ritorno in Germania dalla famiglia, partendo con la sua lussuosa Lamborghini alla volta di Monaco di Baviera, seguito da alcuni furgoni pieni delle sue cose

Il nuovo tecnico non ha chiuso alla sua permanenza, ma dopo il lungo colloquio le parti non sono comunque arrivate a una conclusione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"I due anni di Ribery a Firenze? L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)

“A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” (Fiorentina.it)

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”. (fiorentinanews.com)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr