De Carlo: “L’Inter attende la cavalleria”

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla fine della partita Antonio Conte ha espresso un concetto ancora una volta sottovalutato: “Avrei firmato per fare quattro punti tra Napoli e Atalanta.

Oggi le sue esternazioni vengono utilizzate come sponda per il mercato che sta per soddisfare le prime necessità, ma non vengono ancora prese sufficientemente sul serio.

Conte dovrà augurarsi che il mercato gli porti alternative proprio nel reparto più sofferente e in cui sono arrivate le assenze più pesanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Antonio Conte ha risvegliato l’amore dei tifosi per l’Inter, nuovamente convinti che la formazione nerazzurra possa alzare un trofeo dopo un decennio. Ora uno allena i nerazzurri, mentre l’altro spera che l’ex avversario possa guidarli fino alla gloria: (La Notizia Sportiva)

C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. (fcinter1908)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)