Approfondimenti Quando il problema sta pure nel mezzo

Approfondimenti Quando il problema sta pure nel mezzo
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

Nel mercato di gennaio l’uruguaiano è stato ceduto in Spagna, senza che la società rossoblù provvedesse ad un adeguato rimpiazzo.

Di questo, e tanto, tanto altro, la società dovrà risponderne,

Un problema mica da poco, considerata la confusione che regna sovrana nella zona nevralgica del campo praticamente dall’inizio della stagione.

Tutto ciò senza considerare lo strano caso di Christian Oliva Gimenez, l’unico dopo la partenza di Ladinetti a poter giostrare in mezzo al campo. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato. La replica perfetta della favola dello scorso anno, un consolidamento dal valore se possibile maggiore se si considera il gran viavai della scorsa estate e la conseguente rifondazione ancor più drastica di quanto ci si potesse attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Semmai non dovrebbe capitare che i suoi compagni di reparto falliscano occasioni su occasioni o siano poco incisivi nelle zone di competenze. Il capitano del Cagliari è costretto ogni partita a caricarsi sulle spalle l’intero peso dell’attacco rossoblù per cercare una vittoria. (Cagliari News 24)

Il risultato, nel caso del Cagliari, è un centrocampo nerboruto ma poco qualitativo, un attacco che non offre una spalla ideale a Joao Pedro, una difesa che a dispetto della patina internazionale continua ad incassare troppo. (TUTTO mercato WEB)

Buona Pasqua da CalcioCasteddu con le prime pagine sportive dei quotidiani nazionali e regionali

Un brutto segnale, dunque, che si aggiunge a tutte le altre problematiche riscontrate in questa difficilissima stagione Il Cagliari non è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali contro il Verona: anche l’attacco si spegne. (Cagliari News 24)

Ma intanto i nostri lettori hanno fatto le loro personali valutazioni dei singoli a margine della sconfitta contro l’Hellas Verona. Non è necessario girarvi intorno, ed a nulla valgono le parole di Semplici nel fine gara: la squadra rossoblù è vicina al baratro, con buona pace dei discorsi, nonchè delle scelte, della società sin dall’inizio della stagione. (Calcio Casteddu)

Anche in questo giorno che ricorda in tutto il mondo cristiano il Cristo risorto vi terremo compagnia con notizie e rubriche Tag featured Il Corriere dello Sport L'Unione Sarda La Gazzetta dello Sport La Nuova Sardegna rassegna stampa Tuttosport (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr