Juventus, Dybala e Morata ancora a parte: con la Roma la Joya punta alla panchina

Footballnews24.it SPORT

Il tecnico Massimiliano Allegri valuterà una sua convocazione, ma vederlo dal 1′ appare piuttosto improbabile.

Come è improbabile la presenza di Morata, che ha svolto ancora lavoro individuale e che difficilmente verrà rischiato con i giallorossi, anche in previsione del gran numero di partite che attende la Vecchia Signora nelle prossime settimane

In preparazione della sfida di domenica sera contro la Roma, la Juventus ha disputato nel pomeriggio un’amichevole, vinta per 7-0, contro il Chieri, alla quale non hanno preso parte Alvaro Morata e Paulo Dybala: come riporta Sky Sport, infatti, l’argentino è tornato in gruppo dopo l’infortunio accusato tre settimane fa nella sfida con la Sampdoria, ma non sembra ancora essere al 100%. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

L’elongazione del muscoloso semitendinoso della coscia sinistra è ormai quasi alle spalle, lo staff medico e lo staff tecnico però continuano a frenare. Come scrive Tuttosport la Joya della Juventus ha una voglia matta di andare almeno in panchina con la Roma, magari per prendersi la scena nel finale del match. (Juventus News 24)

Lo spagnolo, via Instagram, ha pubblicato una foto e un messaggio enigmatico a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. Lo spagnolo sta recuperando da un infortunio. La Juve sta aspettando il pieno recupero di Morata dopo l’infortunio muscolare patito nella gara contro la Sampdoria (Juventus News 24)

Alvaro Morata è carico e pronto al rientro in campo; lo ha voluto manifestare anche così, via social. Solo due parole, importanti, che rassicurano i tifosi circa il recupero dall'infortunio. (Tuttosport)

I due attaccanti hanno ancora svolto il programma personalizzato che li sta avvicinando alle prossime sfide al top della forma. Pauloe Alvarohanno lavorato ancora a parte. (ilBianconero)

(ITALPRESS). Sette reti nel test con doppietta di Kean, in gol anche Kulusevski TORINO (ITALPRESS) - La Juventus ha svolto oggi pomeriggio una partitella amichevole al JTC Continassa contro il Chieri, squadra della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D - Girone A. (Tiscali.it)

Di Compagnon e Aké le ultime due reti. Una sgambata che avrà schiarito le idee di Allegri, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di Mourinho (Calciomercato.com)