Raspadori-Napoli, De Laurentiis vuole chiudere subito

CalcioNapoli24 SPORT

Dopo aver chiuso definitivamente l’era Mertens, il Napoli ha individuato il nuovo obiettivo per l’attacco.

Raspadori Napoli calciomercato. Napoli-Raspadori, telefonata De Lauerntiis-Sassuolo. Secondo quanto riferisce Gazzetta il presidente ha telefonato a Giovanni Carnevali, a.d.

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi.

E ha l’intenzione di chiudere in tempi brevi

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport quando il cast del nuovo film del Napoli calcio sembrava quasi al completo, Aurelio De Laurentiis ha deciso di scritturare un attore protagonista di grande qualità: Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo. (Tutto Napoli)

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

"Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori Napoli. Raspadori-Napoli, grafico formazione: ecco come giocherebbe Spalletti. L'eventuale arrivo di Raspadori al Napoli potrebbe portare Spalletti a virare nuovamente sul 4-2-3-1 dopo aver iniziato la stagione con il 4-3-3. (CalcioNapoli24)

Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". (Sky Sport)