"L'Atalanta è un modello, Commisso ci prova": parola di Nippo Nappi

Calcio Atalanta SPORT

E l’Atalanta oltre al secondo posto può centrare la Coppa Italia“

Mi rivedo un po’ in Muriel, perché come me cerca di lasciare il segno nel poco tempo a disposizione.

Per la Fiorentina il presidente Rocco Commisso ha un progetto che riguarda anche un nuovo centro sportivo: i nerazzurri in questo sono un modello”.

Il doppio ex di Fiorentina-Atalanta prova a decifrare la sfida mettendo i dovuti paletti: “L’Atalanta non è più una sorpresa, di là troppi in panchina”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. (Corriere dello Sport.it)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)