Festa del Cinema di Roma 2021: tutti i migliori beauty look

L'appuntamento capitolino col grande schermo, anche lato beauty, non ha mancato di regalare sorprese.

A partire dall'arrivo sul red carpet dell'affascinante Jessica Chastain, protagonista del film The Eyes of Tammy Faye diretto da Michael Showalter.

Un look fresco, seducente e immancabilmente raffinato che, come ha mostrato la stessa attrice con un video su Instagram, ha spazzato via, nel giro di pennelli e ombretti, la stanchezza da jet-lag. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. (Elle)

Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci (Io Donna)

Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. Nel corso degli anni ’70 e ’80, la telepredicatrice evangelista Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, entrambi di umili origini, crearono la più nota rete televisiva di trasmissioni religiose al mondo e un parco a tema cristiano. (Il Messaggero)

Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. (Lega Nerd)

Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Yahoo Eurosport IT)