Storie Italiane, il super-teste sulla scomparsa di Alessandro Venturelli: "A quel punto è scappato", mistero fitto

"Non solo le violenze sessuali, cosa ho dovuto subire": dopo il dramma, Aida Yespica umiliata

Il giovane ha anche descritto l'abbigliamento: era vestito di nero, aveva uno zaino nero e stava su una bicicletta anche questa nera.

12 ottobre 2021 a. a. a. A Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, si parla della scomparsa di Alessandro Venturelli.

Il ventenne è uscito dalla sua casa di Sassuolo senza fare mai più ritorno. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora siamo al punto che l’ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. Storie Italiane su Rai Uno parla del caso di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta dopo un volo dal balcone di 4 piani. (Il Fatto Vesuviano)

Trasmessa anche un’intervista di un amico di Antonio che conferma la forte gelosia nella coppia: «Quella sera non avevano litigato, Antonio ha anche detto che sarebbero venuto il giorno dopo alla festa E poi ha aggiunto: «Però poi ho visto che ha messo sui social una foto e scritto piccolo ‘pensami’. (Info Cilento)

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Eleonora Daniele al Grande Fratello. Oggi Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate di sempre. (LettoQuotidiano)

Eleonora Daniele, l’appello a Storie Italiane. Eleonora Daniele proprio questa mattina è tornata in onda con il consueto appuntamento di Rai Uno, ovvero Storie Italiane che continua a riscuotere un grande successo. (YouMovies)

Cosa è accaduto. View this post on Instagram Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai). La trasmissione sta riscuotendo molto successo raggiungendo ascolti davvero elevati da parte del pubblico dei telespettatori Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato. (ultimaparola.com)

Morte di Dora Lagreca: si sarebbe aggrappata al parapetto. Si lavora alla ricostruzione della vicenda che ha portato alla morte di Dora Lagreca, la ragazza di Montesano sulla Marcellana deceduta a Potenza nella notte tra l’8 ed il 9 ottobre. (L'Occhio di Salerno)