Covid, 191 contagi e 6 bresciani morti: dove abitavano le vittime

Covid, 191 contagi e 6 bresciani morti: dove abitavano le vittime
BresciaToday INTERNO

Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni precedenti. Provincia di Brescia: nuovi casi ogni 100mila ab

I numeri della pandemia. Sono 191 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore.

Sul fronte dei contagi, sono stati 2.214 i positivi nelle ultime 24 ore.

Calano i nuovi positivi, ma cala anche l'età media dei contagiati: il 15% ha più di 65 anni, il 25% ne ha meno di 18. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo per il quale è stato chiamato soccorso è però deceduto e non è stato trasportato su alcun mezzo di soccorso Sul posto sono accorsi Ats Verona, Polstrada di Padova oltre ai mezzi di soccorso: due autoambulanze (Brescia e Rivoltella) e un’automedica. (Prima Brescia)

Così il ministro della Difesa Lorenzo Guerini appresa la notizia dell’arresto da parte dei carabinieri del Ros dei responsabili dell’attentato incendiario avvenuto contro un hub vaccinale a Brescia lo scorso 3 aprile. (LaPresse)

A certificarlo sono i dati pubblicati dal Centro Studi di Confindustria Brescia su dati Istat e Prometeia. Brescia tiene, ma il futuro è un'incognita. (Brescia Oggi)

Incidenti in A4 e tangenziale 45bis nel Bresciano: due morti

in 7 giorni L'incidenza ha raggiunto quota 130 nuovi casi in sette giorni ogni 100mila abitanti. (BresciaToday)

Immediati i soccorsi con due ambulanze e un'auto medica: purtroppo per la vittima – un 45enne di Castenedolo – non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma pare che l'uomo si sia schiantato da solo con la propria auto, venendo poi investito da un secondo veicolo una volta uscito dall'abitacolo. (BresciaToday)

Il primo si è verificato lungo l'autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est. A Rezzato invece l'autista di un furgone è deceduto dopo lo scontro con un camion. Due persone sono morte stamattina in due distinti incidenti stradali avvenuti nel Bresciano. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr