Eliporto, piscine, beach club: ecco il mega yacht di Jeff Bezos

Sky Tg24 ECONOMIA

Nello yacht forse anche un sottomarino. approfondimento. Record per Jeff Bezos, patrimonio supera i 200 miliardi di dollari. L’imbarcazione, costruita nei Paesi Bassi, secondo quanto riferito dalla Bbc, costerà circa 500 milioni di dollari e dovrebbe essere completata entro il prossimo mese.

Oltre a disporre di una pista di atterraggio, lo yacht più piccolo dovrebbe anche trasportare automobili, motoscafi di lusso e probabilmente anche un sottomarino. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L’ultimo acquisto del magnate di Amazon è un superyacht lungo 127 metri, commissionato per 500 milioni di dollari. Per vedere salpare le vele della Project Y721 (questo il nome provvisorio dell’imbarcazione), bisognerà attendere ancora un po’, un mese secondo le stime di Bloomberg. (L'HuffPost)

Jeff Bezos e la barca a vela di 127 metri. Da miliardario dei record Jeff Bezos, ex numero uno di Amazon e oggi presidente del colosso delle spedizioni, non poteva che comprare la barca a vela più grande del mondo. (Corriere della Sera)

Bezos si è appena regalato un'imbarcazione di 137 metri, Giorgio Armani entra nel capitale di The italian sea group, prossimo alla quotazione (la Repubblica)

Poiché non c’è sartiame, gli alberi e i pennoni possono essere ruotati sino a far navigare la barca anche di bolina stretta L’incredibile piano velico della barca di Bezos. Come farà una barca di 127 metri a reggere un piano velico così imponente? (Giornale della Vela)

E che re Harald I di Norvegia, 84 anni, che il 17 gennaio scorso ha festeggiato trent’anni di regno, è amatissimo dai suoi sudditi. Quando il 6 maggio scorso re Harald è uscito dal Palazzo Reale per una visita ufficiale al suo yacht “Norge”, i giornali nazionali hanno titolato con soddisfazione… “Eccolo!”. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr