Champions League, oggi Inter-Bayern Monaco: orario e dove vederla in tv

Champions League, oggi Inter-Bayern Monaco: orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

La partita di ritorno dei quarti di finale in programma a San Siro alle ore 21 L’Inter torna in campo questa sera, mercoledì 16 aprile, alle ore 21 in Champions League contro il Bayern Monaco, per il ritorno dei quarti di finale. Il match è in programma allo stadio di San Siro, a Milano, dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-1 all’andata in Germania. Inter-Bayern Monaco, dove vederla in tv Una sfida che è la riedizione della finale del 2010 vinta dai nerazzurri, all’epoca allenati da Josè Mourinho, al ‘Santiago Bernabeu’ di Madrid (lapresse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meazza di Milano. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Bayern Monaco ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, arbitrato dal signor Slavko Vincic (Slovenia). (eurosport.it)

L’Inter batte il Bayern Monaco e stacca il pass per le semifinali di Champions League. I nerazzurri non si piegano all’armata tedesca e possono continuare a sognare. In grande spolvero ieri il solito Lautaro Martinez che in coppia con Thuram ha dimostrato di avere la sintonia perfetta e nonostante il francese non abbia segnato, ha però messo in campo una prestazione ottima. (InterNews24.com)

L'Inter pareggia in casa con il Bayern Monaco 2-2 e in virtù del 2-1 dell'andata in Germania è in semifinale di Champions. Troverà il Barcellona. Nell'altro quarto in programma oggi, vittoria a Madrid dell'Arsenal per 2-1 con un complessivo clamoroso 5-1 degli inglesi (andata a Londra 3-0) che in semifinale sfideranno il Paris Saint Germain. (Gazzetta di Parma)

Champions League, l'Inter va sotto, ma rimonta in pochi minuti e guadagna la semifinale

Anche oggi Denzel Dumfries e Piotr Zielinski hanno svolto un lavoro personalizzato, il giorno dopo la qualificazione dell‘Inter alle semifinali di Champions League. Sono attualmente gli unici due giocatori infortunati della rosa nerazzurra, e Simone Inzaghi spera di poterli recuperare al più presto in vista del cruciale finale di stagione, che avrà, dopo ieri sera, il doppio impegno in Coppa contro il Barcellona di Flick. (InterNews24.com)

Prima il pareggio nel segno di Lautaro Martinez (58′), che si dirige sotto la Curva Nord e apre le braccia. Pavard e il capitano Lautaro Martinez recuperano l’iniziale vantaggio del Bayern Monaco con Kane (Gianluca Di Marzio)

Confermare quanto di ottimo fatto all'Allianz Arena era la missione di stasera per una solida Inter. (Diretta)