LUCCA, Emissari Southampton e Lipsia a seguirlo

Firenze Viola SPORT

Emissari dall’estero ieri in Italia per Lorenzo Lucca.

L'ex Palermo in Serie A ha già catturato le attenzioni di club come Juventus, Milan e Fiorentina

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. "Orgogliosi di te", ha scritto il club (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. Nel calcio serve amalgamare giovani talenti a esperti più maturi per creare una formazione che possa competere ad alti livelli. Chi ci sta provando è il Milan di Stefano Pioli il quale, con un’età media di 24 anni e 363 giorni è la ‘big’ con l’età media più bassa in Serie A in questa stagione. (Calcio In Pillole)

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. (Spazio Milan)

Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. (Sky Sport)