Roger Waters dedica il set al Desert Trip alla protesta contro Trump

Roger Waters ha dedicato l'intero set al Desert Trip, il mega raduno di icone del rock svoltosi dal 7 al 9 ottobre, alla protesta contro Donald Trump. Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali è apparso più volte nel megaschermo sopra le ... (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri media

L’iniziativa, promossa con il patrocinio del Comune di Aprilia nell’ambito delle celebrazioni per l’80esimo della Fondazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' questo il senso dell'evento, in programma domenica 16 ottobre, che vedrà salire sul palco (dalle ore 20.30 ... (latinaoggi.eu)

Biscardi spiega che la Fondazione non può sostenere le nuove assunzioni proposte. Il sovrintendente della Fondazione del Teatro Petruzzelli, Massimo Biscardi, ha informato le organizzazioni sindacali dell’avvio delle procedure di ridimensionamento. (La Prima Pagina)

A novembre ci saranno le elezioni presidenziali americane e in queste ore si sta svolgendo una campagna elettorale davvero spietata. (LifeStar.it)

Ma non è bastato. Ieri un altro affondo pesante è arrivato da Roger Waters ... (Intelligonews)

“Trump is a pig, Trump è un porco”: è quello che si legge sul megaschermo del megaconcerto del Desert Trip, in California, dove l'ex Pink Floyd non fa sconti al candidato repubblicano elle elezioni americane. (Veb)