17:22 San Marino: si punta a completare entro maggio la campagna d'immunizzazione

San Marino Rtv INTERNO

14.102 il numero complessivo dei vaccini somministrati, dall'inizio della campagna, fino al termine della giornata di martedì; di questi 5.265 erano seconde dosi

Ieri, intorno, alle 23, sono state consegnate al Centro Farmaceutico dell'ISS 37.000 fiale di Sputnik V: 18.500 prime dosi ed altrettanti richiami.

San Marino: si punta a completare entro maggio la campagna d'immunizzazione. Il boom di guarigioni, certificato dall'ultimo bollettino, ha accompagnato nel migliore dei modi la notizia dell'atteso arrivo a San Marino della nuova fornitura di vaccini russi. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

San Marino, 9 aprile 2021 - La Repubblica di San Marino ha pianificato il suo rientro alla normalità: nelle scorse ore, grazie anche all'andamento positivo della campagna vaccinale, il governo locale ha predisposto a partire da lunedì il ritorno sui banchi di scuola al 100% per gli studenti, la riapertura di bar e ristoranti fino alle 21.30 mentre i centri commerciali potranno alzare la serranda anche nei weekend. (LA NAZIONE)

Il 9 aprile sono state effettuate 711 somministrazioni di vaccini, di cui 154 prime dosi e 557 richiami". Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)

Di queste, 23 si trovano nelle stanze di isolamento e 10 in Terapia Intensiva (a cui si aggiungono altri 2 pazienti negativizzati e altri 2 pazienti non Covid nelle camere risveglio delle sale operatorie). (AltaRimini)

Scendono a 35 i ricoveri in ospedale con 10 persone in terapia intensiva Attualmente sono 5.265 i sammarinesi che hanno completato il ciclo vaccinale mentre 8.837 hanno ricevuto la prima dose. (News Rimini)

Il Congresso di Stato pubblica uno schema riassuntivo delle graduali riaperture previste dal Decreto - Legge 8 aprile 2021 n. 63 "Disposizioni per un graduale allentamento delle misure di gestione dell'epidemia da Covid-19". (Libertas San Marino)

Procede spedita la campagna vaccinale a San Marino. La copertura delle prime dosi attualmente è del 30%, mentre con i richiami si è al 15%. (AltaRimini)