17:22 San Marino: si punta a completare entro maggio la campagna d'immunizzazione

17:22 San Marino: si punta a completare entro maggio la campagna d'immunizzazione
San Marino Rtv INTERNO

14.102 il numero complessivo dei vaccini somministrati, dall'inizio della campagna, fino al termine della giornata di martedì; di questi 5.265 erano seconde dosi

Ieri, intorno, alle 23, sono state consegnate al Centro Farmaceutico dell'ISS 37.000 fiale di Sputnik V: 18.500 prime dosi ed altrettanti richiami.

San Marino: si punta a completare entro maggio la campagna d'immunizzazione. Il boom di guarigioni, certificato dall'ultimo bollettino, ha accompagnato nel migliore dei modi la notizia dell'atteso arrivo a San Marino della nuova fornitura di vaccini russi. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. (Libertas San Marino)

A tutti coloro che mi hanno contattato - conoscenti, amici - ho sempre risposto tranquillamente, non ritengo ci sia nulla da nascondere. Il segretario Ciavatta non si scusa neppure in Commissione. (Libertas San Marino)

Il 9 aprile sono state effettuate 711 somministrazioni di vaccini, di cui 154 prime dosi e 557 richiami". Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)

A San Marino consegnate 37mila dosi di Sputnik. Calano ricoveri

Attualità. Repubblica San Marino. | 15:30 - 08 Aprile 2021. Vaccini a San Marino. La copertura delle prime dosi attualmente è del 30%, mentre con i richiami si è al 15%. (AltaRimini)

“Non condividiamo la risposta e giustificazione data dalle principali forze politiche di maggioranza e dai loro blog di regime”. Così Indipendenza sammarinese sul festino avvenuto in via Giacomini il 1° aprile scorso, nonostante le restrizioni anti-Covid, che ha scatenato un’ondata di polemiche sul Titano. (Libertas San Marino)

Scendono a 35 i ricoveri in ospedale con 10 persone in terapia intensiva Attualmente sono 5.265 i sammarinesi che hanno completato il ciclo vaccinale mentre 8.837 hanno ricevuto la prima dose. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr