Positivi dopo la prima dose di vaccino: i chiarimenti dell'Asur

Cronache Picene SALUTE

Ciò vale anche per i soggetti guariti, in precedenza non vaccinati, che hanno ricevuto una sola dose di vaccino dopo l’infezione da Covid

Resta inteso che l’eventuale somministrazione di una seconda dose non è comunque controindicata.

Positivi dopo la prima dose di vaccino:. i chiarimenti dell’Asur. CORONAVIRUS - Il Servizio Salute Pubblica regionale precisa se e quando va completato il ciclo.

Trascorso questo arco di tempo – si legge ancora nella nota dell’Asur – la schedula vaccinale potrà essere comunque completata, il prima possibile, con la sola seconda dose». (Cronache Picene)

La notizia riportata su altre testate

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)

Di fatto lo stato di emergenza è stato creato ad arte ingigantendo l’infezione e terrorizzando la popolazione La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. (L'AntiDiplomatico)

Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. La vaccinazione anti Covid-19 in relazione alla fascia dei 12-19enni è un fattore determinante, soprattutto in virtù della ripresa delle scuole in presenza. (Prima il Levante)

Allarme Aifa per Parvulan. Intanto c'è l'allarme dell'Aifa per l'utilizzo di un antivirale al posto del vaccino L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato l’ottavo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. (Tiscali Notizie)

Il richiamo però non è solo ai cittadini comuni: "Mi auguro che dalla parte della politica ci sia un'assunzione di responsabilità" ha concluso il sottosegretario alla Salute "L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. (LaVoceDiGenova.it)

Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito Critica ai sindacati. (Il Caudino)