Aggressione Bonucci, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo

Aggressione Bonucci, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo
AreaNapoli.it SPORT

Nessuna squalifica per il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana, che se la caverà soltanto con una sanzione pecuniaria, come comunicato poco fa attraverso un comunicato ufficiale dal Giudice Sportivo Mastrandrea.

La motivazione del Giudice Sportivo

La bruttissima scena andata in onda ieri alla fine di Inter-Juventus di Supercoppa, con la vile aggressione di Leonardo Bonucci al segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo, a bordocampo, ha fatto il giro della rete. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Il campione d'Europa con la Nazionale, a bordo campo in attesa di entrare, ha avuto un acceso diverbio con il dirigente nerazzurro subito dopo il gol decisivo di Alexis Sanchez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” (Il Pallone Gonfiato)

"Alex Sandro, spazzala!" ▷ Il web impazzisce dopo l'errore del terzino in Supercoppa

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus (Stadionews.it)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr