I sondaggi e la crisi di Salvini che può azzoppare la Lega

I sondaggi e la crisi di Salvini che può azzoppare la Lega
next next (Interno)

Tutte le volte che questo equilibrio è stato trovato i risultati elettorali sono arrivati ma poi questo stesso equilibrio va confermato».

A me pare che le molle che hanno spinto la grande crescita del consenso della Lega siano rimaste sostanzialmente intatte.

Su altre testate

Arriva direttamente dalla spiaggia del Papeete di Milano Marittima con indosso la canotta blu della squadra di basket di Cantù. Matteo Salvini "attacca a testa bassa". (RagusaOggi)

E Salvini aggiunge: "Questa è l'immagine che il governo Conte sta dando dell'Italia nel mondo (e poi sarei io a creare sfiducia)", aggiunge rivolgendosi a uno degli ultimi attacchi rivolti dal premier al leghista. (Liberoquotidiano.it)

Vi ricordate come si presentò Matteo Renzi agli italiani? Pensava di vincerlo, ma ormai la “luna di miele” col Paese era già bella e finita. (Nicola Porro)

«Viste le recenti esternazioni su Mes e su Covid - scrive - più che dai giudici il Senatore Salvini dovrebbe essere salvato da se stesso». Su tutti i fronti: dagli sviluppi della vicenda Open Arms a quella dei camici che vede al centro dell’attenzione il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, «un galantuomo - dice - che tra due anni e mezzo non sarà rieletto ma strarieletto». (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr